Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Dal Carroccio a Forza Italia: Pastorelli diventa “azzurro” e mira al comune di Assisi

L'annuncio a Palazzo Cesaroni in una conferenza stampa. Con lui tutta la squadra che lo ha seguito in questi anni. Nevi: "È motivo di orgoglio per noi che un consigliere di tale calibro, con un consenso radicato e significativo come quello di Pastorelli, riconosca il lavoro svolto dal nostro gruppo"

Solo dieci giorni fa l’abbandono rumoroso della Lega, di cui era capogruppo a Palazzo Cesaroni, ora l’annuncio: il consigliere regionale Stefano Pastorelli entra in Forza Italia, seguendo dunque lo stesso percorso fatto da Francesca Peppucci.

L’annuncio a Palazzo Cesaroni in una conferenza stampa. Con lui tutta la squadra che lo ha seguito in questi anni.

All’evento erano presenti importanti figure sia regionali che nazionali di Forza Italia, tra cui l’onorevole Raffaele Nevi, portavoce nazionale, Fiammetta Modena, coordinatrice provinciale, Andrea Romizi, coordinatore regionale, e l’assessore Roberto Morroni. Questi movimenti interni anticipano le aspettative per le future competizioni elettorali: Pastorelli è infatti tra i papabili candidati alla corsa per la carica a sindco di Assisi nel 2026, un obiettivo che lui stesso ha descritto come “l’aspirazione massima”.

Pastorelli ha espresso gratitudine verso i suoi sostenitori e ha spiegato che la sua decisione di unirsi a Forza Italia è stata presa in “totale autonomia” e condivisa con il suo gruppo di collaboratori di lunga data. “Cambiare per rimanere se stessi” è lo slogan che Pastorelli ha scelto per rappresentare il suo approccio al rinnovamento politico, sottolineando la volontà di mantenere i principi fondamentali pur introducendo nuove dinamiche.

L’onorevole Nevi ha commentato l’ingresso di Pastorelli in Forza Italia con entusiasmo: “Con grande piacere questa mattina abbiamo accolto in FI il consigliere regionale Stefano Pastorelli e tutti i suoi amici sparsi nel territorio della provincia di Perugia. È motivo di orgoglio per noi che un consigliere di tale calibro, con un consenso radicato e significativo come quello di Pastorelli, riconosca il lavoro svolto da Antonio Tajani e dal gruppo dirigente forzista della nostra Regione Umbria.”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Comuni interessati dovranno presentare i loro programmi e progetti dettagliati alla Regione entro il...
I fondi saranno distribuiti con un focus particolare sulle esigenze locali: 1,5 milioni di euro...
L'esponente dem ha presentato la nuova proposta di legge intitolata "Norme in materia di promozione...

Altre notizie

Perugia Tomorrow