Nella tranquilla località di Santa Maria degli Angeli, vicino ad Assisi, si è verificato un grave episodio di criminalità. Durante la notte tra giovedì 16 e venerdì 17 maggio, il bar Biagetti è stato teatro di una rapina che ha portato all’intervento immediato delle forze dell’ordine. Gli uomini del commissariato di Assisi, guidati dal vicequestore Francesca di Luca, sono riusciti a fermare il malvivente.
L’allarme è scattato poco dopo che il rapinatore ha fatto irruzione nel bar Biagetti. Secondo quanto riportato, una persona sarebbe rimasta ferita durante l’incidente, anche se le sue condizioni non sono state rese note al momento. Le circostanze non sono ancora chiare, ma le autorità stanno lavorando per raccogliere tutte le informazioni necessarie.
L’efficace intervento della polizia ha permesso di fermare il rapinatore, evitando ulteriori conseguenze. Il vicequestore Francesca di Luca ha coordinato le operazioni, assicurandosi che la situazione fosse sotto controllo rapidamente. Nel corso della stessa notte, è stato segnalato anche un tentativo di furto in un’altra struttura della zona. Non è ancora chiaro se i due episodi siano collegati, ma la polizia sta indagando per verificare eventuali connessioni.