A partire dal 14 dicembre, Aeroitalia riprenderà i voli per Lamezia Terme, mentre dal giorno successivo, 15 dicembre, sarà attivata la nuova rotta per Comiso. Entrambe le tratte saranno servite con due voli settimanali, confermando l’impegno della compagnia aerea a potenziare le connessioni con il centro-sud Italia. Oltre a questi nuovi collegamenti, continuerà il servizio giornaliero per Milano Bergamo, consolidando un’offerta già apprezzata dai viaggiatori.
Krassimir Tanev, chief commercial officer di Aeroitalia, ha espresso grande soddisfazione per l’ampliamento delle rotte: “Siamo entusiasti di continuare ad ampliare i nostri collegamenti da e per Perugia”, affermando inoltre che i voli verso Comiso e Lamezia Terme saranno operati bisettimanalmente. Oltre alla riconferma dei collegamenti per Milano Bergamo, Aeroitalia prevede di introdurre nuove destinazioni estive, che includeranno Sardegna, Calabria e Sicilia.
Anche Umberto Solimeno, direttore generale dell’aeroporto internazionale dell’Umbria, ha accolto positivamente l’annuncio, sottolineando che questo rafforzamento dei voli consolida la collaborazione tra Aeroitalia e l’aeroporto di Perugia, creando opportunità di crescita reciproca per il territorio e per la compagnia.
perugia voli