Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Umbertide, ruba una bici e ci gira in città: denunciato per ricettazione

I Carabinieri della Stazione di Umbertide, hanno deferito in stato di libertàun ventottenne straniero residente nella città altotiberina

I Carabinieri della Stazione di Umbertide, hanno deferito in stato di libertàun ventottenne straniero residente ad Umbertide, già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti penali, per ricettazione di una bicicletta. I fatti risalgono a qualche giorno fa quando i militari dell’Arma nel corso di un controllo lo avevano notato in sella ad una bicicletta di colore verde acqua.

Insospettiti, i militari hanno ritenuto di approfondire la questione, fermando il giovane ed interpellandolo circa la provenienza del mezzo. Il giovane ha però fornito risposte evasive, situazione che ha portato a nuovi controlli da parte dei Carabinieri ed alla scoperta che la bicicletta era stata rubata qualche giorno prima sempre ad Umbertide, e la proprietaria ne aveva denunciato il furto proprio presso lo stesso presidio dell’Arma.

Il mezzo è stato quindi riconsegnato alla legittima proprietaria mentre il 28enne è stato deferito in stato di libertà alla citata Autorità Giudiziaria per il delitto di ricettazione.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

'indagine ha preso avvio da un intervento della Polizia Locale di Foligno, seguito da una...
Il protagonista è un ventiseienne di Assisi, che più volte si era reso protagonista di...

Altre notizie

Perugia Tomorrow