Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ancora violenza a Fontivegge: accoltellamento in piazza Vittorio Veneto

Arrestato il presunto aggressore, un giovane tunisino di 22 anni con precedenti penali

carabinieri fontivegge

Un nuovo drammatico episodio di violenza ha riguardati il quartiere di Fontivegge a Perugia. Nella serata di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia e Stazione di Perugia – Fortebraccio sono intervenuti in piazza Vittorio Veneto, proprio a ridosso della stazione ferroviaria, ove era stato segnalato al Numero Unico di Emergenza 112 un presunto accoltellamento.

I militari della Sezione Radiomobile, giunti sul posto, hanno immediatamente individuato e fermato il presunto autore, un 22enne tunisino senza fissa dimora e con precedenti di polizia, mentre i colleghi della Stazione di Fortebraccio, insieme al personale medico del servizio 118 hanno individuato e soccorso la vittima, un italiano classe 2002, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, prestandogli le cure del caso.

Nel corso dei successivi accertamenti è emerso che effettivamente qualche minuto prima c’era stata un’animata lite tra i due soggetti, sfociata nell’aggressione fisica del tunisino nei confronti dell’italiano e pertanto l’aggressore è stato accompagnato in caserma, laddove, al termine delle formalità di rito, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Perugia per il reato di lesioni aggravate.

La vittima, invece, accompagnata al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Santa Maria della Misericordia”, è stato successivamente dimesso con prognosi di 12 giorni s.c..

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri tese a stabilire i motivi dell’aggressione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un recente giudizio chiarisce la non automaticità dell'esclusione per illeciti professionali e sottolinea l'importanza del...
Nella camera da letto, i militari hanno rinvenuto 850 gr di hashish suddivisi in 31...
La nota dell'azienda ospedaliera dopo la notizia circolata che riguardava la città e che aveva...

Altre notizie

Perugia Tomorrow