Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ancora spaccate a San Sisto, i commercianti chiedono sicurezza

Nuovo episodio criminale, vittima il Galera di via Donizetti, al terzo attacco in un anno. Ipotesi comitato dei commercianti

Una  sequenza di episodi criminali sta mettendo in allarme i commercianti di San Sisto, che ora stanno seriamente valutando l’opzione di unirsi in un comitato per far valere le proprie preoccupazioni sulla sicurezza. L’ultimo episodio, verificatosi nella scorsa notte, solleva ulteriori preoccupazioni tra i residenti della zona.

L’obiettivo dell’attacco è stato ancora una volta il Galera di via Donizetti, il quale è stato oggetto di una terza incursione criminale in meno di un anno. Questa volta, il ladro ha utilizzato una pietra per sfondare la porta a vetri del locale, un modus operandi diverso rispetto all’uso di un tombino in precedenza.

Una volta dentro, il criminale si è direttamente diretto verso il registratore di cassa, ma ha trovato solo una modesta quantità di monete. Il furto è durato meno di un minuto, e il ladro è fuggito dallo stesso punto in cui era entrato. Il proprietario del locale ha prontamente sporto denuncia alle autorità competenti.

Questi continui episodi di criminalità stanno creando un clima di insicurezza tra i commercianti di San Sisto, i quali stanno cercando soluzioni concrete per proteggere i propri negozi e garantire la sicurezza nella zona. La situazione richiede l’attenzione delle autorità competenti per garantire la tranquillità dei residenti e degli imprenditori locali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

furto
Ondata di furti colpisce piccoli esercizi commerciali a Santa Maria degli Angeli, causando preoccupazioni crescenti...
Il racconto della donna su un gruppo social. Soltanto l'ingresso della stessa nel palazzo ha...
Grazie al sistema di videosorveglianza sono in corso le indagini per identificare autore della spaccata...

Altre notizie

Perugia Tomorrow