Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Pd, Bori nomina Sarah Bistocchi commissario comunale perugino

La decisione dopo le dimissioni di Cristofani per far fronte alle imminenti scadenze elettorali., I dem fanno quadrato in vista del voto

Tommaso Bori, Segretario Regionale del PD, ha annunciato che nella serata di ieri ha formalmente informato gli organi direttivi competenti della decisione di commissariare il Partito Democratico di Perugia. Questa misura è stata adottata a seguito delle recenti dimissioni di Sauro Cristofani e per far fronte alle imminenti scadenze elettorali.

Bori ha sottolineato l’urgenza di mantenere l’efficienza e l’organizzazione del livello comunale a Perugia. Ha evidenziato l’importanza di una struttura organizzata per accelerare i preparativi elettorali e ha espresso fiducia nella capacità del partito di promuovere un ambiente di condivisione e collaborazione.

In conformità con le normative statutarie, Bori ha anche annunciato la nomina di Sarah Bistocchi, capogruppo in Consiglio Comunale, a commissaria del PD di Perugia. Da oggi, Bistocchi assumerà la responsabilità della gestione del partito e delle attività legate alle elezioni. È stata invitata a utilizzare tutti gli strumenti necessari per assicurare una gestione collegiale e condivisa, coinvolgendo i segretari di circolo e la segreteria uscente.

Bistocchi, in risposta alla sua nomina, ha espresso gratitudine al precedente segretario, Sauro Cristofani, per il lavoro svolto insieme negli ultimi due anni, sottolineando l’importanza di continuare su quella strada. Ha ribadito il proprio impegno a una gestione collegiale, collaborando con i membri rimasti in carica, tra cui il presidente dell’assemblea comunale e il tesoriere.

La neo commissaria ha poi enfatizzato l’inizio della campagna elettorale e la necessità per il PD di intensificare gli sforzi e guadagnare terreno. Ha sottolineato l’importanza dell’unità e della responsabilità condivisa nel partito, affermando che le grandi sfide possono essere vinte solo attraverso lo sforzo collettivo. Bistocchi ha concluso dichiarando che battere le destre nei prossimi mesi è una sfida non solo fattibile, ma anche giusta.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tour di Conte ha toccato tre città umbre: Foligno, Gubbio e Perugia. A Foligno,...
A partire da lunedì 20 maggio, nell’ambito del piano di riqualificazione della E45, saranno effettuati...
Grazie alle informazioni fornite dai testimoni, la polizia è riuscita a rintracciare un 39enne, che...

Altre notizie

Perugia Tomorrow