Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Frontale tra due auto in via Corcianese: un ferito

Secondo le prime informazioni, le condizioni del ferito non sembrerebbero preoccupanti

Nella mattinata di lunedì 22 gennaio, un incidente stradale si è verificato a Perugia, in via Corcianese, nei pressi della rotonda Luisa Spagnoli. Quest’area, situata in direzione Corciano, è stata teatro di uno scontro tra due automobili.

L’impatto, che ha coinvolto due veicoli, ha causato il ferimento di una persona. Fortunatamente, le operazioni di soccorso si sono svolte tempestivamente: la persona ferita è stata prontamente estratta dalle lamiere del veicolo e affidata alle cure dei sanitari del 118. Questi ultimi, con professionalità e solerzia, hanno provveduto al trasporto dell’infortunato all’ospedale più vicino. Secondo le prime informazioni, le condizioni del ferito non sembrerebbero preoccupanti, un dettaglio che porta un soffio di sollievo in una situazione altrimenti tesa.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale. Queste squadre, lavorando in coordinamento, hanno garantito non solo l’assistenza necessaria alle persone coinvolte, ma anche la sicurezza dell’area dell’incidente. L’intervento di queste forze dell’ordine ha giocato un ruolo cruciale nel gestire la situazione e nel prevenire ulteriori pericoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A partire da lunedì 20 maggio, nell’ambito del piano di riqualificazione della E45, saranno effettuati...
Grazie alle informazioni fornite dai testimoni, la polizia è riuscita a rintracciare un 39enne, che...
carabinieri fontivegge
Un ragazzo di 26 anni originario della Costa d'Avorio è stato aggredito da tre uomini...

Altre notizie

Perugia Tomorrow