Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Rissa al centro commerciale, individuato uno degli autori dell’accoltellamento

Identificato uno degli autori del gesto: è un giovane di orgine cubana.La Polizia di Perugia è riuscita a rintracciarlo grazie a testimonianze e all'analisi dei video delle telecamere di sorveglianza.

Le autorità hanno identificato e denunciato un minorenne responsabile dell’aggressione avvenuta ai danni di un quattordicennea Corciano lo scorso 12 gennaio e hanno anche rinvenuto e sequestrato l’arma utilizzata nell’incidente.

Il giovane responsabile dell’aggressione è di origine cubana ed è ora oggetto di un’indagine per lesioni e porto abusivo di arma. La Polizia di Perugia è riuscita a rintracciarlo grazie a testimonianze e all’analisi dei video delle telecamere di sorveglianza.

L’episodio sembra essere scaturito da una lite tra due gruppi di minori, forse a causa di una disputa legata a una ragazza. Non è ancora chiaro se i due gruppi si fossero dati appuntamento intenzionalmente nel piazzale del centro commerciale o se si fossero casualmente incontrati, ma la situazione è degenerata in una rissa che ha portato al ferimento dell’adolescente all’addome. Fortunatamente, le ferite non sono gravi.

Nei prossimi giorni, il prefetto di Perugia si recherà a Corciano per valutare le misure da adottare per contrastare la violenza tra i giovani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ll ragazzo, in sella alla moto, si è scontrato attorno alle 13 di sabto 18...
Denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale quattro sudamericani al termine di un'azione congiunta...
Il trentacinquenne è stato arrestato anche per tentata estorsione, sempre a danno dei familiari...

Altre notizie

Perugia Tomorrow