Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Torna a nuova vita il campo sportivo di Mugnano

All'inaugurazione presente l'assessore Pastorelli: "Dopo anni di inutilizzo, i residenti, specialmente i più giovani, hanno finalmente riottenuto un luogo storico per lo sport",

Il Comune di Perugia ha celebrato l’inaugurazione del rinnovato campo sportivo “Gino Mosconi” a Mugnano, un progetto realizzato grazie alla sinergia tra l’associazione dilettantistica Settevalli Pila e Palazzo dei Priori. La cerimonia di apertura, contrassegnata dal tradizionale taglio del nastro, ha dato il via a una partita del campionato Giovanissimi, vedendo contrapporsi le squadre di Settevalli Pila e Deruta San Nicolò.

L’assessore Pastorelli ha sottolineato l’importanza di questo evento per la comunità perugina, in particolare per gli abitanti di Mugnano. “Dopo anni di inutilizzo, i residenti, specialmente i più giovani, hanno finalmente riottenuto un luogo storico per lo sport”, ha dichiarato Pastorelli. L’assessore ha espresso gratitudine verso l’associazione Settevalli Pila per aver abbracciato con lungimiranza il progetto, ottenendo un risultato duplice: valorizzare un’area a lungo trascurata e fornire un luogo adeguato per le attività sportive.

“Questo intervento positivo dimostra l’importanza di superare i confini locali per concentrarsi sul bene comune”, ha aggiunto Pastorelli, enfatizzando la necessità di abbandonare i campanilismi a favore di una visione più ampia che miri al miglioramento della collettività.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si sfideranno Davide Baiocco, Leonardo Caponi, Vittoria Ferdinandi, Massimo Monni, Margherita Scoccia,...
Celebrata anche a Perugia la ricorrenza del 79.anni dalla liberazione dal nazifascismo. Ultima volta da...
I residenti di Via Chiusi e delle aree circostanti propongono un percorso alternativo per il...

Altre notizie

Perugia Tomorrow