Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ladro seriale, fa tre colpi in 25 giorni. Ma nell’ultimo trova ad attenderlo la Polizia

Gli accertamenti dell'Ufficio prevenzione generale e Ssccorso pubblico della Questura, hanno consentito di collegare il soggetto ai colpi nella profumeria ed è scattata la denuncia per i reati di rapina e rapina impropria.

Un ladro seriale, che ha messo a segno tre colpi in pochi giorni è stato fermato dalla Polizia. La prima rapina è avvenuta il 9 dicembre: l’uomo ha spintonato  le commesse di un negozio di Perugia, afferrato una confezione di profumo da 100 euro ed è fuggito via. Poco meno di un mese dopo, ha ripetuto il colpo nello stesso esercizio commerciale, stavolta rubando tre bottigliette per 300 euro complessivi. Il terzo furto è avvenuto il giorno dopo stavolta in un negozio di abbigliamento di corso Vannucci,

Ad aspettarlo c’erano però gli uomini della Volante che lo hanno arrestato. Gli accertamenti dell’Ufficio prevenzione generale e Ssccorso pubblico della Questura, hanno consentito di collegare il soggetto ai colpi nella profumeria ed è scattata la denuncia per i reati di rapina e rapina impropria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uomo si è reso protagonista di una serie di furti alle donne che avevano appena...

Altre notizie

Perugia Tomorrow