Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

La violenta, scatta foto e le diffonde online: chiesto il giudizio per un giovane del Trasimeno

Gli eventi si sono svolti nella serata dell'8 agosto 2022, quando l'imputato avrebbe incontrato la minorenne durante una festa

Un turpe episodio di violenza sessuale e diffusione illecita di immagini aveva scosso lo scorso anno la comunità umbra vicino al lago Trasimeno. La vittima, una giovane turista italiana in vacanza con la sua famiglia, aveva subito un’aggressione sfociata in ulteriori ripercussioni online.

Le indagini condotte dalla Procura di Perugia hanno portato alla richiesta di giudizio per un giovane della zona, accusato di questi gravi reati.

Gli eventi si sono svolti nella serata dell’8 agosto 2022, quando l’imputato, difeso dall’avvocato Francesco Simioli, avrebbe incontrato la minorenne durante una festa. Secondo le accuse, avrebbe abusato della ragazza, approfittando del suo stato di inferiorità fisica e psichica, aggravato dall’eccessivo consumo di alcolici. Sono stati segnalati atti sessuali forzati subiti dalla vittima per due volte nel corso della serata.

Oltre alla violenza sessuale, l’indagato è anche accusato di aver violato la privacy della minore. Avrebbe scattato due fotografie sessualmente esplicite della ragazza, inizialmente destinate a rimanere private, e successivamente le avrebbe diffuse online. Queste immagini, che mostrano la vittima in atteggiamenti compromettenti, sono state inviate a amici e conoscenti accompagnate da frasi volgari e offensive, senza il consenso della ragazza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale quattro sudamericani al termine di un'azione congiunta...
Il trentacinquenne è stato arrestato anche per tentata estorsione, sempre a danno dei familiari...
Un fortunato giocatore celebra una significativa vincita al Superenalotto durante le festività locali...

Altre notizie

Perugia Tomorrow