Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

“Spaccate” al Borgo Bello: furti e danneggiamenti alle auto parcheggiate

In alcuni casi, i vetri sono stati letteralmente fatti a pezzi per arraffare piccole somme di denaro lasciate all'interno delle auto,

A viale Roma, nella zona del Borgo Bello, si è consumata una notte di sconcerto e disordine causata da una serie di furti ai danni delle automobili parcheggiate. I residenti si sono svegliati trovando i loro veicoli con i vetri infranti, i cassetti portaoggetti rovistati e danneggiamenti vari.

Durante questa incursione notturna, i malintenzionati hanno forzato numerose serrature per accedere agli interni dei veicoli, lasciando dietro di sé un evidente segno del loro passaggio. In alcuni casi, i vetri sono stati letteralmente fatti a pezzi per arraffare piccole somme di denaro lasciate all’interno delle auto, causando danni materiali che si aggirano a centinaia di euro.

Nonostante l’ovvio disordine e i danni, l’importo effettivo del bottino rubato rimane incerto, con poche indicazioni che suggeriscano il furto di oggetti di grande valore.

I ladri hanno agito indisturbati, setacciando i vani portaoggetti e i bagagliai delle auto. Questo non è un evento isolato per il Borgo Bello, dove in passato sono già stati segnalati episodi simili. Precedentemente, alcuni residenti avevano riferito di furti nelle auto parcheggiate nei pressi dei Tre Archi, con i malviventi che in alcuni casi utilizzavano i veicoli come rifugio per ripararsi dal freddo o per sottrarre piccoli cambi lasciati all’interno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La situazione sembra delineare una strategia precisa da parte dei malviventi, che hanno preso di...

Altre notizie

Perugia Tomorrow