Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Gualdo Tadino, gira con droga e coltello a serramanico: denunciato

Il 23enne del posto, insieme a un 40enne siciliano, è stato fermato da un'unità di polizia presso un distributore di carburante lungo la via Flaminia.

Durante i recenti controlli effettuati dalle forze dell’ordine nella zona di Gualdo Tadino, è stato denunciato un 23enne del posto per il possesso ingiustificato di un coltello a serramanico e per detenzione di sostanze stupefacenti. Il giovane, insieme a un 40enne siciliano, è stato fermato da un’unità di polizia presso un distributore di carburante lungo la via Flaminia.

Nel corso dell’intervento, gli agenti hanno effettuato una perquisizione dell’auto dove hanno rinvenuto un coltello a serramanico con una lama a punta lunga 9 centimetri e una quantità modesta di hashish, nascosta nel vano portaoggetti della vettura. A seguito di queste scoperte, il 23enne è stato denunciato alla procura della Repubblica di Perugia.

Le accuse nei suoi confronti includono il possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e la detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Inoltre, è stata avviata una procedura per il ritiro della sua patente di guida, con una segnalazione inoltrata alla Prefettura di Perugia.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tutto parte dal rinvenimento in provincia di una dose di sostanza stupefacente contenente tracce...
I militari erano stati allertati dalla compagna dell'uomo, un italiano classe 1971 con precedenti di...
Nella camera da letto, i militari hanno rinvenuto 850 gr di hashish suddivisi in 31...

Altre notizie

Perugia Tomorrow