Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente sul lavoro a Mugnano: operaio precipita da impalcatura

Si tratta di un 41enne rumeno che è stato trasportato in ospedale, dove è arrivato in codice rosso

Questa mattina a Mugnano si è verificato un grave incidente sul lavoro. Un operaio romeno di 41 anni, mentre era impegnato in lavori edili, è caduto da un’impalcatura. La caduta, da un’altezza non ancora precisata, ha richiesto un immediato intervento di soccorso. Le cause dell’incidente sono al momento oggetto di indagine.

L’operaio è stato prontamente trasportato in ospedale, dove è arrivato in codice rosso, indicativo di una situazione di massima gravità. I medici si sono immediatamente attivati per fornire le cure necessarie, nel tentativo di stabilizzarne le condizioni.

La dinamica dell’incidente è al centro di un’indagine coordinata dalla Procura. Sono in atto accertamenti per ricostruire l’esatta sequenza degli eventi che hanno portato alla caduta dell’operaio. La polizia sta raccogliendo informazioni e testimonianze per chiarire ogni aspetto dell’accaduto.

Personale specializzato dell’Asl è arrivato sul posto stamani per effettuare ulteriori verifiche. L’attenzione si concentra sulla sicurezza delle condizioni di lavoro e sul rispetto delle normative vigenti in materia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tour di Conte ha toccato tre città umbre: Foligno, Gubbio e Perugia. A Foligno,...
A partire da lunedì 20 maggio, nell’ambito del piano di riqualificazione della E45, saranno effettuati...
Grazie alle informazioni fornite dai testimoni, la polizia è riuscita a rintracciare un 39enne, che...

Altre notizie

Perugia Tomorrow