Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Torgiano, litiga con un conoscente e lo accoltella al petto

Un 70enne ungherese è stato deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di lesioni personali aggravate con l’uso di armi

È successo a Torgiano, in località Ferriera, nel parcheggio del supermercato LIDL. Alcuni passanti hanno segnalato la presenza di un uomo sanguinante e hanno contattato il numero di emergenza 112. Sul posto sono quindi intervenuti i Carabinieri della locale Stazione ed i sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo, un cittadino ungherese di 59 anni, al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia.

Qui è stato medicato e ricoverato, con una prognosi di 30 giorni per una ferita da coltello al torace. L’uomo, in stato di alterazione da bevande alcoliche, ha riferito di aver discusso per futili motivi con un suo conoscente e concittadino, il quale al culmine della lite lo avrebbe colpito con una coltellata al petto.

I Carabinieri, grazie agli immediati accertamenti svolti, sono risaliti all’identità dell’uomo, un 70enne ungherese, e lo hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Perugia per l’ipotesi di reato di lesioni personali aggravate con l’uso di armi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A partire da lunedì 20 maggio, nell’ambito del piano di riqualificazione della E45, saranno effettuati...
Grazie alle informazioni fornite dai testimoni, la polizia è riuscita a rintracciare un 39enne, che...
carabinieri a piedi
L’indagine è scaturita a seguito della denuncia presentata da parte di un imprenditore perugino, titolare...

Altre notizie

Perugia Tomorrow