Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bevagna, manda a sbattere l’automobile che tampona poi scappa: denunciato

L'incidente si è verificato lo scorso 9 Novembre, ma i Carabinieri ora sono risaliti all'uomo che ha provocato l'impatto, poi fuggendo

Un cittadino italiano di 54 anni è stato  denunciato per aver abbandonato il luogo di un incidente stradale senza prestare soccorso. L’episodio si è verificato il 9 novembre sulla strada regionale 316 ‘Dei colli Martani’, dove l’uomo, alla guida di un autocarro, ha causato un tamponamento che ha portato un veicolo, guidato da un 32enne marocchino, a uscire di strada. Nonostante la gravità dell’incidente, il conducente dell’autocarro si è allontanato dal luogo dell’accaduto.

Il 32enne coinvolto nell’incidente è stato successivamente assistito dal personale del 118 e trasportato al pronto soccorso di Foligno, dove i medici hanno stabilito una prognosi di 8 giorni.

Gli sforzi investigativi dei carabinieri della stazione di Bevagna hanno portato all’identificazione del fuggitivo. Utilizzando le testimonianze raccolte dalla vittima e le immagini di videosorveglianza, sono riusciti a ricostruire l’incidente e a individuare il responsabile. Di conseguenza, il 54enne è stato denunciato alla procura di Spoleto e gli è stata ritirata la patente di guida, in attesa delle ulteriori procedure legali che seguiranno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entrambi i conducenti sono stati soccorsi prontamente e trasportati all'ospedale per le lievi lesioni subite,...
La lista completa dei candidati al consiglio comunale di Perugia alle elezioni del prossimo 8...
Si sfideranno Davide Baiocco, Leonardo Caponi, Vittoria Ferdinandi, Massimo Monni, Margherita Scoccia,...

Altre notizie

Perugia Tomorrow