Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Lavori sui viadotti: E45 chiusa per due notti ad Umbertide

Le chiusure si verificheranno nelle notti del 16 e 17 novembre, dalle ore 20:00 alle 6:00

In un comunicato, l’Anas ha annunciato importanti chiusure lungo la E45. Queste misure sono essenziali per garantire la sicurezza e l’efficienza della strada, e si inseriscono in un ampio progetto di riqualificazione.

Le chiusure si verificheranno nelle notti del 16 e 17 novembre, dalle ore 20:00 alle 6:00. Gli utenti diretti verso Perugia dovranno affrontare la chiusura tra gli svincoli di Promano e Umbertide-Gubbio, mentre coloro che si dirigono verso Cesena dovranno considerare la chiusura tra Pierantonio e Promano.

Per coloro diretti a Perugia, è prevista un’uscita obbligatoria allo svincolo di Promano, con un percorso alternativo che include viale Europa, via Venanzio Gabriotti, e via dell’Assino, per poi rientrare in E45 allo svincolo di Umbertide-Gubbio. Analogamente, il traffico verso Cesena sarà deviato a partire dallo svincolo di Pierantonio, proseguendo lungo via Giacomo Matteotti e via Stella, per poi rientrare in E45 allo svincolo di Promano.

L’obiettivo di questi lavori è il risanamento e il miglioramento sismico di quattro viadotti (Roncalbello, Col di Pozzo, Tevere primo e Tevere secondo) situati tra Umbertide e Città di Castello. I lavori includono la parziale demolizione e ricostruzione dell’impalcato e l’installazione di dispositivi antisismici. Il costo complessivo di questi interventi ammonta a 9,6 milioni di euro.

Ad oggi, le operazioni di varo delle nuove travi sono state completate per la maggior parte dei viadotti, assicurando un progresso significativo nel progetto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ll ragazzo, in sella alla moto, si è scontrato attorno alle 13 di sabto 18...
Denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale quattro sudamericani al termine di un'azione congiunta...
Il trentacinquenne è stato arrestato anche per tentata estorsione, sempre a danno dei familiari...

Altre notizie

Perugia Tomorrow