Perugia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Centro ospitalità per animali di Perugia: oasi per i 4 zampe, occasione per le adozioni

Il Parco Rifugio, nato circa vent'anni fa, si erge come un esempio unico di eccellenza nel settore e ha la prestigiosa certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000

Nel cuore del Comune di Perugia, gestito con dedizione dalla sezione ENPA di Perugia, il Centro Ospitalità per Animali “F.Susa” si distingue come un’oasi di amore e benessere per gli animali. Ideato e guidato da Paola Matrigali Tintori, con  Massimo Floris come collaboratore e responsabile sanitario, questa struttura offre non solo un rifugio, ma un vero e proprio paradiso verde per cani e gatti.

 Vent’anni di eccellenza e innovazione

Il Parco Rifugio, nato circa vent’anni fa, si erge come un esempio unico di eccellenza nel settore. Con una vastità di 30.000 mq all’interno dei 5 ettari del Centro Ospitalità per Animali, questo rifugio è il risultato di una visione strutturale e gestionale che va oltre la semplice accoglienza degli animali. Guidato dalla logica di offrire un ambiente completo e innovativo, il Parco Rifugio di Perugia è all’avanguardia nel settore.

Il Parco Rifugio di Perugia ha ottenuto nel 2007 la prestigiosa certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000, confermata nel 2010 in base alla norma ISO 9001:2008. Questo riconoscimento sottolinea l’impegno costante della struttura nel garantire standard elevati e servizi di qualità.

Il Parco, progettato per i visitatori, offre un’atmosfera accogliente con ampi spazi verdi, alberi e prati ben tenuti. I vialetti puliti e privi di fango rendono le visite dei cittadini un’esperienza piacevole, facilitando l’adozione di uno degli ospiti a quattro zampe. Dall’altro lato, il rifugio , dedicato agli animali, minimizza l’uso di cemento, offre ampi recinti e gruppi selezionati di cani, rispettando attentamente il loro benessere sotto ogni aspetto.

Orario di apertura

Il Parco è aperto tutti i giorni dalle 15:30 alle 18:30, offrendo ai cittadini la possibilità di immergersi in questo paradiso verde. Per coloro che desiderano adottare un cane o un gatto, l’opportunità si presenta il martedì, giovedì e sabato, sempre dalle 15:30 alle 18:30. Un invito a scoprire e adottare l’amore peloso che attende nel Centro Ospitalità per Animali “F.Susa”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Perugia Tomorrow