Foligno, escrementi contro la sede del comitato elettorale leghista

La denuncia del Carroccio: "Certe azioni non ci spaventano, anzi ci spronano ad andare avanti più determinati che mai, con le nostre idee di libertà"

“Atti di vandalismo commessi da ignoti contro la nostra nuova sede elettorale. Abbiamo richiesto l’intervento della Polizia Locale che sta esaminando le telecamere presenti nella zona”. A denunciare l’accaduto è la Lega Foligno.

Il Carroccio in una nota sottolinea come nella notte qualcuno abbia gettato un sacchetto di escrementi i davanti alla porta e contro la vetrina d’ingresso della sede del comitato elettorale in via XX settembre che la Lega inaugurerà a breve: “Un gesto vigliacco che abbiamo prontamente denunciato alla Polizia Locale, con l’auspicio che l’autore venga individuato al più presto, grazie anche all’ausilio dei sistemi di videosorveglianza presenti”.

La Lega Foligno sottolinea poi che “Certe azioni non ci spaventano, anzi ci spronano ad andare avanti più determinati che mai, con le nostre idee di libertà, a sostegno della ricandidatura del sindaco Zuccarini e contro chi non rispetta i basilari principi della democrazia”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie