Tragedia a Corciano: banconista muore sul luogo di lavoro

Al momento, l'ipotesi principale formulata dai soccorritori è quella di un infarto

In una circostanza tragica e improvvisa, una donna di 54 anni, impiegata come banconista in un supermercato di Corciano, ha perso la vita l’ultimo giorno del 2023, poco dopo l’inizio del suo turno lavorativo.

La donna, che risiedeva a Castel del Piano, aveva appena iniziato il suo turno di lavoro. Secondo le testimonianze raccolte, la donna si è improvvisamente sentita male, esprimendo il desiderio di recarsi in bagno. Tuttavia, dopo solo pochi passi, è tragicamente crollata a terra.

I colleghi e alcuni clienti presenti hanno immediatamente prestato soccorso alla donna, ma, nonostante i tentativi di rianimazione, le sue condizioni sono apparse subito critiche e i tentativi di soccorso si sono rivelati vani.

In seguito, il corpo della donna è stato preso in carico dal personale del 118 e trasportato in ospedale. Le autorità, in particolare la Procura di Perugia, potrebbero ordinare un’autopsia per stabilire le esatte cause del decesso. Al momento, l’ipotesi principale formulata dai soccorritori è quella di un infarto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'avvocato Caforio: strutture sovraffollate con fino a 6 detenuti per cella, servono interventi urgenti sul...
A rendere nota la vicenda è stato direttamente il comitato organizzatore dell’evento, che ha sospeso...
polizia
Attimi di tensione lungo la strada: un 59enne tedesco fermato e denunciato dalla polizia per...

Altre notizie