Le parole del portiere del Perugia, Luca Gemello, dopo la gara di Coppa vinta ai rigori contro il Pontedera: “Sono contento, era importante passare il turno in qualsiasi modo. Speravamo di chiuderla prima per portare più entusiasmo a noi stessi e la piazza. Ma quello che conta è aver passato il turno”.
“Nel primo tempo abbiamo preso le misure anche a livello agonistico, visto che era la prima. Il Pontedera ha fatto una signora partita e si è giocato la sue carte”.
“Non vogliamo ripetere i discorsi di anno scorso. Abbiamo creato una mentalità diversa, anche grazie ad un ritiro tosto. Speriamo di portare delle belle soddisfazioni a noi stessi e ai tifosi”.
“Obiettivi? Io sono molto diretto. Gli errori di anno scorso non devo ripeterli. Partendo da li si va oltre. Ho finito in crescita e spero che iniziando cosi questa stagione possa proseguire nel migliore dei modi. Spero in un crescendo continuo”.
“Per un portiere la fiducia è fondamentale. Io l’ho sempre avuta qua. Cangelosi mi ha detto fin da subito cosa vuole da me. Sento la sua fiducia e questo mi fa esprimere meglio”.
“Rigori? Era da un po’ che non li affrontavo. Puoi pensare a mille cose ma poi si realizza tutto in pochi attimi. Sul primo rigore sono voluto stare in piedi ed è andata bene cosi”.
The post Perugia-Pontedera, Gemello: “C’è una mentalità diversa rispetto allo scorso anno” appeared first on Calcio Grifo.