Deve scontare sei mesi di reclusione ma è in giro: preso il terrore di Foligno

La Polizia di Stato lo ha individuato durante controlli intensificati nel centro storico

Polizia

Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Polizia di Foligno hanno intensificato i servizi di pattugliamento e prevenzione, concentrandosi sul centro storico e sulle zone limitrofe. L’attività, mirata al controllo del territorio, ha portato all’identificazione di 82 persone e alla verifica di 45 veicoli attraverso numerosi posti di controllo.

Nel corso delle operazioni, i poliziotti hanno rintracciato e arrestato un 31enne già noto alle forze dell’ordine per una lunga serie di precedenti penali, tra cui furti in abitazioni e negozi, ricettazione e reati contro la persona, oltre a episodi di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Proprio per uno di questi episodi di resistenza, l’uomo risultava ricercato: nei suoi confronti era infatti divenuta definitiva una condanna a sei mesi e venti giorni di reclusione. Una volta individuato, è stato fermato e condotto in Commissariato per le procedure di rito, per poi essere trasferito alla casa circondariale di Spoleto in esecuzione della sentenza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spegnimento incendio
Fiamme nella zona boschiva di Sant’Anatolia di Narco e Monteleone di Spoleto: interventi complessi dei...
Avanzano i lavori sul corridoio Brt Castel del Piano-Fontivegge: senso unico e limiti di velocità...
Donna in stato confusionale trovata accanto al veicolo, ancora da chiarire la dinamica...

Altre notizie