Lancia sassi dal cavalcavia e colpisce tre auto: denunciato un 15enne

L’incidente è avvenuto a maggio 2025, in via Capitini, dove alcune persone avevano segnalato il lancio di pietre dalla passerella che sovrasta la strada

Un episodio pericoloso si è verificato a Corciano, in provincia di Perugia, dove un 15enne ha lanciato sassi dal cavalcavia, colpendo tre veicoli in transito. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma i danni alla carrozzeria dei mezzi sono stati ingenti. Dopo una serie di indagini, la polizia locale ha identificato il giovane come responsabile dell’incidente, e per lui è scattata una denuncia alla Procura dei Minori di Perugia.

I fatti accaduti a maggio

L’incidente è avvenuto a maggio 2025, in via Capitini, dove alcune persone avevano segnalato il lancio di pietre dalla passerella che sovrasta la strada. Tre auto sono state colpite dai sassi, riportando danni significativi. Le segnalazioni hanno portato la polizia locale a intraprendere una serie di accertamenti, che hanno incluso il controllo delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza e appostamenti sul posto.

Indagini e perquisizione

Gli agenti sono riusciti a raccogliere prove a carico del minorenne, tra cui le immagini delle telecamere e testimonianze di chi ha assistito all’episodio. Sulla base di quanto emerso, la Procura dei Minori ha autorizzato una perquisizione domiciliare a casa del ragazzo, dove sono stati trovati gli indumenti che il 15enne indossava durante il lancio dei sassi. Questi sono stati sequestrati come prova dell’accaduto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gesto di vicinanza e umanità per gli anziani ospiti della residenza di Città di...
Un albero caduto interrompe la linea elettrica: passeggeri evacuati in sicurezza grazie all’intervento coordinato dei...
Carabinieri in campo tra turismo, viabilità e prevenzione dei reati durante le festività estive...

Altre notizie