Fontivegge, straniero clandestino sorpreso con un coltello e denunciato

L’uomo è stato sorpreso con un coltello a serramanico di 15 cm, di cui 7 cm di lama, durante un servizio di controllo del territorio

Nella zona di Fontivegge a Perugia, i Carabinieri della Squadra di Intervento Operativo del 6° Battaglione CC “Toscana” hanno denunciato un 22enne pakistano, clandestino e senza fissa dimora. L’uomo è stato sorpreso con un coltello a serramanico di 15 cm, di cui 7 cm di lama, durante un servizio di controllo del territorio e prevenzione dei reati.

Il controllo e la denuncia

I Carabinieri, impegnati a garantire maggiore sicurezza ai cittadini, hanno notato il giovane aggirarsi in modo sospetto nei pressi del capolinea degli autobus di piazza Vittorio Veneto. Dopo aver deciso di procedere al controllo, l’uomo è risultato privo di documenti e, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello nascosto nella tasca dei pantaloni.

I riscontri

Successivi accertamenti hanno confermato che il 22enne era entrato illegalmente in Italia, senza documentazione valida, e si trovava nel territorio in stato di clandestinità. Per questo motivo, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Perugia per ingresso e soggiorno illegale nel paese e per porto abusivo di armi.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un 45enne cileno colto in flagrante mentre appiccava il fuoco lungo la SP 380: fiamme...
Un intervento della Polizia di Stato, nato da una segnalazione di lite domestica, ha portato...
Un 48enne residente a Perugia è rimasto ferito gravemente durante un lancio in Trentino-Alto Adige....

Altre notizie