Una giovane straniera sarebbe stata prima molestata e poi costretta ad avere rapporti sessuali all’interno di un locale in disuso nel centro di Perugia. È quanto emerge da un’indagine che ha portato, nel pomeriggio di domenica, al fermo di un uomo di 45 anni, ritenuto gravemente indiziato di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali pluriaggravate.
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione si sarebbe consumata in un edificio abbandonato, dove l’uomo avrebbe trascinato la vittima per poi abusare di lei. In un momento di lucidità e prontezza, la donna sarebbe riuscita ad attivare la telecamera del proprio cellulare, riuscendo così a registrare una parte dell’aggressione. Il filmato è ora al vaglio degli investigatori, ed è considerato un elemento chiave per la ricostruzione dei fatti.
Fermato e interrogato
Il 45enne è stato fermato poche ore dopo i fatti, in seguito alle prime segnalazioni e grazie all’intervento delle forze dell’ordine. L’uomo è stato condotto in caserma e sottoposto a interrogatorio, al termine del quale è scattato il provvedimento di fermo d’indiziato di delitto.