Spoleto, picchia la ex fino a farle collassare un polmone: 38enne ai domiciliari

Un uomo romano è stato posto agli arresti domiciliari per maltrattamenti e lesioni nei confronti della sua compagna, dopo l'intervento dei Carabinieri a Spoleto

I Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 38enne originario di Roma, emessa dal Tribunale di Spoleto. Il provvedimento è stato richiesto dalla Procura di Spoleto, che ha concordato con le risultanze investigative della Stazione di Spoleto.

L’ordinanza deriva da un’indagine avviata dopo un intervento dei Carabinieri presso l’Ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto, dove a fine maggio si era presentata una donna di 57 anni, con evidenti segni di pestaggio. La donna, che era stata accompagnata dal 38enne, ha dichiarato di essere stata aggredita e maltrattata in famiglia. In seguito alla violenza subita, la vittima è stata sottoposta a valutazione medica per le lesioni riportate.

L’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, mentre le indagini proseguono per chiarire ulteriori dettagli sull’episodio e le dinamiche familiari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sindaco di Città di Castello premia con un riconoscimento ufficiale il gesto di coraggio...
Il giovane, cittadino tunisino residente a Città di Castello, era stato trattenuto per verifiche a...
Un 45enne cileno colto in flagrante mentre appiccava il fuoco lungo la SP 380: fiamme...

Altre notizie