Il Pd perugino converge su Moretti: sarà lui il candidato unico per l’unione comunale

L'ex socialista ed Articolo 1 pronto a guidare il partito a Perugia. Sfida fra amministratori per la partita provinciale

Stefano Moretti sarà il candidato unico del Partito Democratico per l’Unione Comunale di Perugia. Non c’è ancora l’ufficialità ma dovrebbe essere l’ex segretario di Articolo 1 a guidare i dem del capoluogo.

Classe 1954, Moretti  è laureato in Ingegneria elettronica all’Università di Bologna ed è attualmente in pensione dopo aver lavorato a lungo in diverse società pubblico-private di servizi digitali, per le Pubbliche Amministrazioni locali (Regione, Comuni, Aziende Sanitarie e Ospedaliere) e per i cittadini e le imprese “utenti” dei servizi pubblici di interesse generale forniti da queste Amministrazion. Un passato anche nel Partito Socialista.

Componente della segreteria regionale di Bori, sin qui è stato il responsabile dei dipartimenti. Come già anticipato, la sfida per la segreteria provinciale vedrà sfidarsi Lodovico Baldini, ex sindaco di Valtopina per la corrente di Bori (Passione Democratica) e Matteo Burico, sindaco di Castiglione del Lago per Casa Democratica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il commissario della Lega Mattioni attacca l’amministrazione comunale: “si minimizza il degrado, servono azioni urgenti”...
Eolico
La proposta di Fred Olsen Renewables scatena opposizioni: preoccupazioni ambientali e accuse di mancata condivisione...
I consiglieri dem chiedono interventi urgenti per restituire dignità al principale spazio verde di Umbertide...

Altre notizie