Tragedia lungo la Val di Chienti: muore agente di commercio folignate

Domenico Merli è morto sul colpo il primo giugno, all’ora di pranzo, lungo la provinciale 209 a Pieve Torina,

Ancora un altro incidente mortale in Umbria. Domenico Merli, 62 anni, agente di commercio originario di Foligno. Due drammi consumatisi su strade diverse ma accomunati dalla stessa tragica fatalità.

Domenico Merli è morto sul colpo il primo giugno, all’ora di pranzo, lungo la provinciale 209 a Pieve Torina, nelle Marche. Mentre viaggiava in moto, si è scontrato violentemente con un’auto nei pressi dell’incrocio per la frazione Appennino. L’impatto non gli ha lasciato scampo: è stato sbalzato dalla sella a diversi metri di distanza, e per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.

Merli, residente a Forcatura di Foligno, lavorava come rappresentante di prodotti caseari insieme al fratello, un’attività in cui di recente era entrato anche il figlio. La sua esistenza era interamente dedicata alla famiglia e al lavoro. Ora si attende il nulla osta del magistrato per l’autopsia, mentre la comunità si stringe attorno ai familiari, incredula e devastata dal dolore. Oltre al personale medico, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area e i militari dell’Arma per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’accaduto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gesto di vicinanza e umanità per gli anziani ospiti della residenza di Città di...
Un albero caduto interrompe la linea elettrica: passeggeri evacuati in sicurezza grazie all’intervento coordinato dei...
Carabinieri in campo tra turismo, viabilità e prevenzione dei reati durante le festività estive...

Altre notizie