Seduto al bar ma era agli arresti domiciliari: maresciallo fuori servizio lo scopre

Un maresciallo dei Carabinieri arresta un 42enne bulgaro evaso dagli arresti domiciliari, trasferito in carcere dopo il provvedimento di sospensione

Un maresciallo dei Carabinieri di Perugia, libero dal servizio, ha arrestato un 42enne di origine bulgara evaso dagli arresti domiciliari. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio all’interno di un bar nei pressi di un supermercato cittadino.

L’arresto in flagranza di reato

Il Comandante della Stazione Carabinieri di Perugia Fortebraccio, mentre si trovava fuori servizio, ha notato l’uomo seduto a un tavolino in compagnia di altri due connazionali. Riconosciuto come destinatario di un provvedimento restrittivo, il maresciallo è intervenuto prontamente, arrestando l’uomo per il reato di evasione. Il 42enne non ha saputo fornire giustificazioni plausibili per la sua presenza in un locale pubblico, violando così le condizioni imposte dalla misura cautelare.

Conseguenze per l’arrestato

In seguito all’arresto, il locale Ufficio di Sorveglianza ha emesso un provvedimento di sospensione degli arresti domiciliari, disponendo il trasferimento dell’uomo alla Casa Circondariale di Perugia, dove dovrà scontare la pena residua relativa alla condanna precedente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gesto di vicinanza e umanità per gli anziani ospiti della residenza di Città di...
Un albero caduto interrompe la linea elettrica: passeggeri evacuati in sicurezza grazie all’intervento coordinato dei...
Carabinieri in campo tra turismo, viabilità e prevenzione dei reati durante le festività estive...

Altre notizie