Ancora spaccio a Fontivegge: arrestato un 55enne tunisino

L'uomo è stato fermato dalle forze dell'ordine mentre cedeva eroina nei pressi della stazione degli autobus

Un uomo di origini tunisine è stato arrestato dai Carabinieri di Perugia mentre cedeva eroina nei pressi della stazione degli autobus di Fontivegge. L’operazione rientra nei controlli straordinari disposti dal Comando Provinciale per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona.

Arresto in flagranza e sequestro della droga

Il 55enne, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, è stato sorpreso dai militari della Stazione di Ponte San Giovanni, supportati dalla Squadra di Intervento Operativo (SIO) di Firenze, mentre consegnava droga a un assuntore. Alla vista dei Carabinieri, l’uomo ha tentato di fuggire, ma è stato prontamente bloccato dopo un breve tentativo di resistenza.

Durante la perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto sei involucri termosaldati contenenti eroina, per un peso complessivo di 1,83 grammi, oltre a 205 euro in contanti, somma considerata il provento dell’attività di spaccio.

Convalida dell’arresto e provvedimenti del giudice

L’arresto è stato convalidato in seguito al rito direttissimo dal Tribunale di Perugia, che ha disposto per l’uomo la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Perugia, limitando così la sua possibilità di muoversi liberamente in città.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gesto di vicinanza e umanità per gli anziani ospiti della residenza di Città di...
Un albero caduto interrompe la linea elettrica: passeggeri evacuati in sicurezza grazie all’intervento coordinato dei...
Carabinieri in campo tra turismo, viabilità e prevenzione dei reati durante le festività estive...

Altre notizie