“Caro Ever, siamo pronti a riabbracciarti”. L’appello al trentanovenne scomparso da Umbertide

A parlare è Simona Botticelli, l'avvocato amministratrice di sostegno di Ever Zambelli. A parlare è Simona Botticelli, l'avvocato amministratrice di sostegno che invita i cittadini alla collaborazione

“Caro Ever, se ti sei allontanato volontariamente ti preghiamo di contattarci e di farci sapere che stai  bene. Tutti i Tuoi amici ti aspettano e sono pronti a riabbracciarti”.

A parlare è Simona Botticelli, l’avvocato amministratrice di sostegno di Ever Zambelli, il trentanovenne residente ad Umbertide scomparso dal primo pomeriggio di domenica e le cui ricerche sono tuttora in corso. In azione Vigili del Fuoco e varie altre realtà.

Ever Zambelli, fa sapere l’avvocato si è allontanato dalla propria abitazione intorno alle ore 13.30.  A quanto risulta, l’ultimo avvistamento risalirebbe alla mattinata di lunedì 14 aprile in zona stazione  Sant’Anna di Perugia.
In base alle ultime informazioni, al momento della scomparsa, Ever indossava dei jeans, una t-shirt  blu scura con una stampa chiara, un giubbotto blu scuro, sneakers bianche.  Potrebbe indossare un paio di occhiali da vista. Aveva con sé cellulare, carica batterie e documenti.  Attualmente il suo telefono risulta essere spento.

Le autorità invitano la cittadinanza alla massima collaborazione. Chiunque abbia visto Ever Zambelli o abbia informazioni utili, è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine oppure chiamare il numero 338 6982433

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A rendere nota la vicenda è stato direttamente il comitato organizzatore dell’evento, che ha sospeso...
polizia
Attimi di tensione lungo la strada: un 59enne tedesco fermato e denunciato dalla polizia per...
Il Comune di Perugia ha interdetto l’accesso alla struttura dopo un sopralluogo tecnico: intonaci distaccati,...

Altre notizie