L’Associazione “Una Zampa nel Cuore”, attiva dal 2019 nella Media Valle del Tevere per la tutela e il benessere degli animali, ha ufficialmente rinnovato il proprio direttivo per il prossimo triennio.
Confermata alla presidenza Luigia Giunti, affiancata da Daniela Brugnossi (segretaria), Valter Puliti (tesoriere) e dai membri del direttivo Antonella Betti, Gabriella Bucca, Antonio Zurino e Chiara Brustenga. Il gruppo, composto oggi da oltre 40 associati, porta avanti attività fondamentali sul territorio, tra cui la gestione delle colonie feline, la lotta al randagismo e la promozione di campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi.
L’associazione collabora attivamente con la ASL n. 1 e con l’Università degli Studi di Perugia, e da sempre si distingue per azioni concrete in favore degli animali in difficoltà.
Tra i risultati più significativi raggiunti, spicca la realizzazione dell’ambulatorio veterinario intercomunale, inaugurato nell’aprile 2024. Ora, il nuovo obiettivo è la creazione di un gattile intercomunale, progetto ambizioso che potrà diventare realtà grazie al sostegno e alla sensibilità dei Comuni della Media Valle del Tevere.
La presidente Giunti lancia un appello a tutti i cittadini sensibili alla causa: “Unitevi a noi per fare la differenza. Iscrivetevi all’associazione ‘Una Zampa nel Cuore’ e sosteneteci nelle nostre attività a favore degli animali”.
Per informazioni e adesioni è possibile scrivere a unazampanelcuore24@libero.it o contattare il numero 335 8142291.