L’Associazione “Una Zampa nel Cuore” rinnova il direttivo per il triennio 2025-2028 e rilancia il proprio impegno per il benessere animale

L’Associazione “Una Zampa nel Cuore” di Marsciano ha rinnovato il direttivo per il triennio 2025-2028 e rilancia il suo impegno nella tutela degli animali, puntando alla realizzazione di un gattile intercomunale con il supporto dei Comuni della Media Valle del Tevere

Cane

L’Associazione “Una Zampa nel Cuore”, attiva dal 2019 nella Media Valle del Tevere per la tutela e il benessere degli animali, ha ufficialmente rinnovato il proprio direttivo per il prossimo triennio.

Confermata alla presidenza Luigia Giunti, affiancata da Daniela Brugnossi (segretaria), Valter Puliti (tesoriere) e dai membri del direttivo Antonella Betti, Gabriella Bucca, Antonio Zurino e Chiara Brustenga. Il gruppo, composto oggi da oltre 40 associati, porta avanti attività fondamentali sul territorio, tra cui la gestione delle colonie feline, la lotta al randagismo e la promozione di campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi.

L’associazione collabora attivamente con la ASL n. 1 e con l’Università degli Studi di Perugia, e da sempre si distingue per azioni concrete in favore degli animali in difficoltà.

Tra i risultati più significativi raggiunti, spicca la realizzazione dell’ambulatorio veterinario intercomunale, inaugurato nell’aprile 2024. Ora, il nuovo obiettivo è la creazione di un gattile intercomunale, progetto ambizioso che potrà diventare realtà grazie al sostegno e alla sensibilità dei Comuni della Media Valle del Tevere.

La presidente Giunti lancia un appello a tutti i cittadini sensibili alla causa: “Unitevi a noi per fare la differenza. Iscrivetevi all’associazione ‘Una Zampa nel Cuore’ e sosteneteci nelle nostre attività a favore degli animali”.

Per informazioni e adesioni è possibile scrivere a unazampanelcuore24@libero.it o contattare il numero 335 8142291.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La consigliera comunale Margherita Scoccia propone l’apertura di una struttura accessibile a tutti per garantire...
Conclusa la tre giorni per l'accudimento degli animali al canile sanitario con la partecipazione dello...
Sabato sera le vacche in libertà hanno messo a repentaglio la sicurezza stradale e il...

Altre notizie