Perugia, donna scompare nei pressi dell’ospedale: la ritrovano dopo quasi 24 ore

Mobilitazione generale per individuare la 52enne: elicotteri, unità cinofile e forze dell’ordine in azione

Sono in corso da ieri intense operazioni di ricerca nei dintorni dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per rintracciare una donna di 52 anni – dipendente dello stesso ospedale – di cui si sono perse le tracce. La Prefettura di Perugia sta coordinando l’intervento, che vede coinvolte numerose unità specializzate e forze dell’ordine, a causa della possibile condizione di vulnerabilità della persona scomparsa.

Ricerche a tutto a campo: elicotteri, droni e unità cinofile

Le operazioni si stanno svolgendo anche in aree non antropizzate, con il supporto di reparti specializzati:

  • Vigili del Fuoco impegnati con le Unità Cinofile, l’UCL (Unità di Comando Locale) e il nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto)
  • L’elicottero Drago 147, giunto da Bologna, sta sorvolando la zona per ampliare il raggio di perlustrazione e velocizzare le operazioni

Parallelamente, anche Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale stanno monitorando l’area urbana, raccogliendo segnalazioni utili e impiegando strumenti tecnologici avanzati per individuare qualsiasi traccia della donna dispersa.

AGGIORNAMENTO DELLE 14.30 DAI POMPIERI: Le operazioni di ricerca per la donna scomparsa nei pressi dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia proseguono senza sosta.

La sua auto è stata ritrovata nel parcheggio dell’ospedale, con all’interno il suo cellulare, risultato privo di SIM card. Questo dettaglio aggiunge ulteriori elementi di valutazione alle indagini in corso.

I Vigili del Fuoco stanno operando in aree non antropizzate con il supporto di reparti specializzati, tra cui le Unità Cinofile, l’UCL (Unità di Comando Locale) e il nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto). Parallelamente, le forze dell’ordine – Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale – stanno conducendo le ricerche in ambiente urbano, coordinando le verifiche sul territorio e raccogliendo eventuali segnalazioni utili al ritrovamento della persona scomparsa.

AGGIORNAMENTO DELLE 19.10 DAI POMPIERI: La donna, nel tardo pomeriggio di domenica, è rientrata spontaneamente nella propria abitazione ed è in sicurezza. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle circostanze della sua scomparsa o sul suo rientro. Le indagini proseguono per accertare i dettagli dell’accaduto

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carabinieri
Il 56enne folignate era scomparso da mercoledì. La morte sarebbe avvenuta per cause naturali, ma...
Un albero caduto interrompe la linea elettrica: passeggeri evacuati in sicurezza grazie all’intervento coordinato dei...
Il giovane, cittadino tunisino residente a Città di Castello, era stato trattenuto per verifiche a...

Altre notizie