Arrestato il pirata della strada che ha investito e ucciso un ciclista a Marsciano

Un uomo di 54 anni è stato fermato dai carabinieri dopo aver investito e ucciso un ciclista di 77 anni a Marsciano, per poi darsi alla fuga

Le forze dell’ordine hanno rintracciato il sospettato grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza, che lo hanno immortalato nelle ore successive all’incidente, avvenuto nella zona di San Valentino della Collina. L’uomo, dopo aver travolto l’anziano ciclista, si era allontanato senza prestare soccorso.

Secondo alcune indiscrezioni, il 54enne avrebbe tentato di cancellare le tracce dell’incidente, portando la sua auto dal carrozziere per alcune riparazioni. Tuttavia, gli investigatori sono riusciti a risalire alla sua identità in poche ore, procedendo così all’arresto.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Todi, che stanno raccogliendo ulteriori elementi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e definire le responsabilità dell’uomo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gesto di vicinanza e umanità per gli anziani ospiti della residenza di Città di...
Un albero caduto interrompe la linea elettrica: passeggeri evacuati in sicurezza grazie all’intervento coordinato dei...
Carabinieri in campo tra turismo, viabilità e prevenzione dei reati durante le festività estive...

Altre notizie