Molesta dottoressa dell’ospedale di Perugia: denunciato trentenne

Grazie alle dichiarazioni rese dalla vittima e alla visione delle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza, gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo

Un cittadino italiano, classe 1995 è stato denunciato per il reato di violenza privata e molestie ai danni di una dottoressa in servizio presso l’Ospedale di Santa Maria della Misericordia.

I fatti sono accaduti lo scorso 11 gennaio, quando l’uomo, dopo essere entrato nell’ascensore insieme alla donna, l’ha avvicinata facendole un apprezzamento e costringendola ad indietreggiare. Nel contesto l’infermiera, spaventata dal 29enne, l’ha allontanato e, una volta che l’ascensore è arrivato al piano, è uscita velocemente dandosi alla fuga.

Dopo aver denunciato l’accaduto al personale del Posto di Polizia dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia, i poliziotti della Squadra Mobile hanno avviato immediatamente le indagini.

Grazie alle dichiarazioni rese dalla vittima e alla visione delle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza, gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo che, al termine delle attività di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di violenza privata e molestie.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Donna in stato confusionale trovata accanto al veicolo, ancora da chiarire la dinamica...
Carabinieri
Il 56enne folignate era scomparso da mercoledì. La morte sarebbe avvenuta per cause naturali, ma...
Un gesto di vicinanza e umanità per gli anziani ospiti della residenza di Città di...

Altre notizie