Furto con spaccata alla farmacia Bolli di Perugia

Un ladro solitario e mascherato ha preso di mira la farmacia nella notte tra il 26 e il 27 dicembre, sfondando una porta vetro con un tondino di ferro e fuggendo con il denaro della cassa

Un altro episodio di criminalità scuote Perugia. Questa volta, l’obiettivo del furto è stata la farmacia Bolli, situata nella zona di Fontivegge. L’incursione è avvenuta poco dopo le due di notte, quando un malvivente, agendo da solo e con il volto coperto, ha utilizzato un tondino di ferro da cantiere per forzare l’ingresso della struttura.

Una volta all’interno, il ladro ha sottratto alcune centinaia di euro contenute nella cassa, lasciando danni significativi all’ingresso della farmacia. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’accaduto, fornendo agli investigatori elementi utili per identificare l’autore del colpo.

Gli inquirenti sono al lavoro per analizzare i filmati registrati e ricostruire i movimenti del malvivente prima e dopo il furto. L’episodio si aggiunge a una serie di reati simili nella zona, accendendo i riflettori sulla sicurezza a Fontivegge, un’area già nota per problemi di microcriminalità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

l legale dei familiari di Meredith commenta con fermezza l'arrivo della nuova serie su Disney+,...
Intensificata la vigilanza fiscale con particolare attenzione agli illeciti fiscali, al lavoro sommerso e alle...
Un pensionato colto da malore provoca un incidente sui binari. Intervento tempestivo dei carabinieri e...

Altre notizie