Il 12enne investito sabato sera a Corciano, in via Nervi nei pressi dell’area commerciale di Ellera, è attualmente ricoverato all’ospedale di Perugia. Il bollettino medico riporta un miglioramento delle sue condizioni, anche se la prognosi rimane riservata. L’incidente, avvenuto mentre il giovane attraversava la strada, è stato causato da un’auto condotta da un diciottenne.
Il ragazzo, residente a Corciano con la sua famiglia, è stato prontamente soccorso e trasportato al pronto soccorso. Gli esami medici hanno stabilito la gravità della situazione, e i sanitari stanno ora monitorando attentamente la sua ripresa. Nel frattempo, le indagini sono in corso da parte della polizia locale, che sta ricostruendo la dinamica dell’incidente per accertare eventuali responsabilità.
La Procura di Perugia, che ha ricevuto l’informativa preliminare, prenderà decisioni ufficiali sulle eventuali misure nei confronti del conducente del veicolo. La durata della prognosi stabilita dai medici sarà un elemento determinante per valutare l’entità delle iniziative giudiziarie.