Arbitro cade dal seggiolone durante il match Perugia-Saint Nazaire

Un episodio insolito durante la Champions di pallavolo, ma nessuna conseguenza per il fischietto

Giovedì sera, al PalaBarton Energy di Perugia, la partita di Champions League tra Sir Sicoma Monini Perugia e Saint Nazaire Atlantique è stata segnata da un momento curioso. Durante il terzo set, il primo arbitro Paul Catalin Szabo-Alexi è caduto dal seggiolone a causa di uno scontro accidentale con il giocatore francese Henri Leon. Nonostante l’imprevisto, l’incontro è proseguito senza interruzioni significative.

Il curioso incidente si è verificato nelle fasi decisive del set, con Perugia in vantaggio per 2-0. Henri Leon, nel tentativo di recuperare una palla murata dagli avversari, ha perso il controllo e si è scontrato con la struttura utilizzata dall’arbitro romeno. Il colpo ha causato il ribaltamento del seggiolone, facendo cadere Szabo-Alexi sul taraflex.

La reazione immediata di giocatori e staff è stata rassicurante. L’arbitro si è rialzato prontamente, tranquillizzando il pubblico e i presenti. Il libero di Perugia, Massimo Colaci, è stato il primo a sincerarsi delle sue condizioni, seguito dall’allenatore Angelo Lorenzetti e dagli altri atleti. Anche Henri Leon ha offerto le sue scuse per l’accaduto, mostrando grande sportività.

Nonostante lo spavento, Szabo-Alexi ha ripreso subito il controllo della partita, tornando sul seggiolone rimesso in posizione. La sfida è terminata con un netto 3-0 per la Sir Perugia, che si conferma imbattuta dopo quattro turni della fase a gironi di Champions League.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lorenzetti
È partita ufficialmente la preparazione della squadra di Lorenzetti: assenti solo i nazionali, in campo...
La presidente della Regione Umbria e il direttore dell’Usl Umbria 1 incoraggiano i due sportivi...
Le azzurre vincono a Tampere con record italiano di categoria, battendo Gran Bretagna e Polonia...

Altre notizie