Si perde nei boschi attorno a Todi: paura per una donna di 76 anni

L'operazione, svolta in condizioni ambientali difficili a causa del terreno impervio e della vegetazione fitta, si è conclusa col ritrovamento in tempi rapidi

Paura per una donna di 78 anni che si era persa nel tardo pomeriggio di ieri nei boschi sotto Montenero, nel comune di Todi. Immediatamente è scattata la ricerca: sono state attivate le squadre di soccorso dei Vigili del Fuoco, che hanno operato con il supporto di squadre TAS (Topografia Applicata al Soccorso),  il nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e l’elisoccorso Nibbio.

La donna è stata ritrovata in serata intorno alle19.00 in buone condizioni di salute. Tuttavia, per precauzione, è stata accompagnata per controlli medici al fine di verificare il suo stato fisico generale.

L’operazione, svolta in condizioni ambientali difficili a causa del terreno impervio e della vegetazione fitta, si è conclusa in tempi rapidi grazie all’efficace coordinamento delle squadre impegnate. Sul posto SASU e dei Carbinieri .di Todi. I soccorritori si sono concentrati nelle aree boscose sotto Montenero, l’ultimo luogo in cui era stata avvistata, nei pressi dell’autovettura della signora.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un albero caduto interrompe la linea elettrica: passeggeri evacuati in sicurezza grazie all’intervento coordinato dei...
Carabinieri in campo tra turismo, viabilità e prevenzione dei reati durante le festività estive...
Il sindaco di Città di Castello premia con un riconoscimento ufficiale il gesto di coraggio...

Altre notizie