Dramma a Pian di Massiano: quindicenne accoltellato all’addome per gelosia

Un giovane è stato ferito all'addome durante una lite per motivi di gelosia nei pressi del luna park di Pian di Massiano. Le indagini della Polizia sono in corso per identificare tutti i responsabili.

Un quindicenne è stato ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dopo essere stato accoltellato nella notte tra sabato e domenica durante una lite con coetanei. L’aggressione, pare, sia scaturita da motivi di gelosia. Ne rifesce Il Messaggero Umbria.

L’episodio è avvenuto nelle vicinanze del luna park di Pian di Massiano, un’area molto frequentata soprattutto nei fine settimana. Il giovane, nato nel 2009 e residente a Perugia, è stato trasportato al pronto soccorso poco dopo l’una di domenica mattina in seguito a una coltellata all’addome, ricevuta nel corso di un alterco con altri due ragazzi. Nonostante la gravità dell’atto, le sue condizioni sono stabili e non critiche, anche se i medici stanno effettuando ulteriori accertamenti.

La dinamica dell’aggressione è stata ricostruita grazie alle testimonianze raccolte. Secondo quanto emerso, il ragazzo stava tornando a casa in compagnia di una ragazza quando è stato avvicinato da due coetanei. Uno dei due aggressori, mosso da gelosia verso la ragazza, ha attaccato il quindicenne, trasformando l’incontro in un confronto fisico. Dopo una breve colluttazione, uno degli aggressori ha estratto un coltello, ferendo il ragazzo all’addome. Prima di fuggire, i due hanno anche derubato la vittima, portandogli via il marsupio.

L’aggressione è avvenuta appena fuori dall’area del luna park, che proprio sabato aveva aperto le sue porte al pubblico, trasformando la zona in un punto di ritrovo per famiglie e giovani. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente, avviando immediatamente le indagini. Grazie alle testimonianze e alle prime ricostruzioni, uno dei due aggressori sarebbe già stato identificato, mentre la ricerca del secondo continua.

Il ragazzo ferito, dopo l’intervento dei soccorritori del 118, è stato trasportato in ospedale e ricoverato nel reparto di pediatria. Nonostante la gravità del ferimento, le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni immediate, ma verranno eseguiti ulteriori esami medici nei prossimi giorni per escludere eventuali complicazioni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carabinieri
Il 56enne folignate era scomparso da mercoledì. La morte sarebbe avvenuta per cause naturali, ma...
Un albero caduto interrompe la linea elettrica: passeggeri evacuati in sicurezza grazie all’intervento coordinato dei...
Il giovane, cittadino tunisino residente a Città di Castello, era stato trattenuto per verifiche a...

Altre notizie