Sogeco nomina Maria Luisa Santella come nuova amministratrice unica

L'esperta in gestione dei rifiuti e società pubbliche è stata incaricata di garantire la continuità operativa dell'azienda

Nella giornata di giovedì 3 ottobre 2024, durante l’assemblea dei soci di Sogeco, è stata nominata Maria Luisa Santella come nuova amministratrice unica della società. Santella, nota professionista nel settore della gestione dei rifiuti e delle società pubbliche, è stata scelta per guidare l’azienda in un periodo delicato, a seguito delle recenti vicende giudiziarie che coinvolgono Sogeco.

Il Consiglio di amministrazione di Sogepu, società partecipante all’assemblea, ha espresso il proprio sostegno alla nuova amministratrice, attribuendole un mandato ampio e articolato. Santella avrà il compito di adottare tutte le misure necessarie per garantire il regolare svolgimento delle attività aziendali, in linea con gli interessi dei soci e nel rispetto delle normative vigenti.

L’incarico arriva in un momento cruciale per Sogeco, che si trova a dover affrontare sfide legali e operative. La nomina di Santella è vista come una mossa strategica per assicurare la continuità aziendale e la corretta gestione delle problematiche emerse.

La nuova amministratrice, forte della sua esperienza consolidata nel settore ambientale e nella gestione di società pubbliche, avrà l’obiettivo di implementare azioni mirate a preservare la stabilità e la credibilità di Sogeco, nonostante le difficoltà attuali.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nuova amministrazione comunale di Perugia si oppone alla costruzione del nuovo inceneritore, uno dei...
Al top della classifica per il riciclo pro capite si conferma la Sardegna, con 9,56...

Altre notizie