Dramma alla periferia di Perugia: trovato morto in casa a 41 anni

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, sono in corso per fare luce sulla dinamica dei fatti.

Questa mattina, intorno alle 11, la Polizia di Stato di Perugia è intervenuta nella prima periferia della città dopo una segnalazione di un malore che ha colpito un uomo, un cittadino romeno nato nel 1983. L’allarme è stato dato dalla moglie, che ha prontamente contattato il Numero Unico di Emergenza Europeo e richiesto l’intervento dei soccorsi.

Il personale del 118, giunto rapidamente sul posto, ha tentato di rianimare l’uomo, ma ogni sforzo si è rivelato vano e il decesso è stato constatato poco dopo. Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le Volanti della Polizia, il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica e il Medico Legale per effettuare tutti i rilievi tecnici necessari.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, sono in corso per fare luce sulla dinamica dei fatti. Le autorità stanno valutando tutti gli elementi disponibili per capire le cause e le circostanze che hanno portato al decesso improvviso dell’uomo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scene di inaudita violenza nella notte a Perugia. Il ragazzo, di origini straniere, non è...
La polizia di Perugia ha fermato un giovane accusato di una lunga serie di reati...

Altre notizie