Un camion è sbandato e si è ribaltato finendo fuori strada lungo la E45 all’alba di giovedì 26 settembre, nei pressi dello svincolo Torgiano – S. M. in Campo, in direzione sud. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Perugia, la polizia stradale, il personale Anas e il 118.
L’incidente è avvenuto intorno alle 6:15 del mattino. Fortunatamente, l’autista del camion è uscito illeso dal ribaltamento e, nonostante l’apparente gravità dell’incidente, è stato affidato agli operatori sanitari del 118 solo per controlli di routine. Le dinamiche esatte dello sbandamento non sono ancora chiare, ma si suppone che il camion abbia perso il controllo prima di finire fuori strada.
Per poter recuperare il camion, sarà necessario prima provvedere allo scarico del rimorchio, un’operazione che richiederà tempo e coordinazione tra la ditta proprietaria del mezzo e il personale di soccorso. Questo potrebbe causare rallentamenti temporanei lungo la tratta interessata, con possibili disagi per il traffico in direzione sud sulla E45.