Compravendita di droga stoppata sul nascere: un arresto e una denuncia

L’operazione è scattata durante un servizio di osservazione degli agenti di Polizia In manette un ventitreenne albanese, denuncato un connazionale

Nel corso di un’operazione di polizia giudiziaria volta a contrastare lo spaccio di droga, il personale del Commissariato di Assisi ha arrestato un cittadino albanese, classe 2001, per spaccio di stupefacenti. Nello stesso contesto, un altro giovane, anche lui nato nel 2001, è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di droga a uso personale.

L’operazione è scattata durante un servizio di osservazione, quando i poliziotti hanno notato il cittadino albanese recarsi nei pressi dell’abitazione del 23enne. Dopo un incontro fugace, il giovane è ripartito in direzione Perugia. Insospettiti, gli agenti hanno deciso di bloccarlo e sottoporlo a un controllo. La perquisizione ha rivelato che il 22enne albanese era in possesso di 195 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, e di uno smartphone.

Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’abitazione del 23enne, dove gli agenti hanno trovato un frammento di hashish, un cucchiaio con residui di polvere bianca, presumibilmente cocaina, e un bilancino di precisione. Il giovane ha ammesso di aver acquistato la droga dal cittadino albanese, confermando così l’attività di spaccio.

Il 22enne è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di convalida tenutasi sabato mattina, che ha confermato l’arresto. Per il 23enne, invece, è scattata la segnalazione amministrativa alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un giovane albanese è stato arrestato a Perugia dai Carabinieri per spaccio di cocaina, nascosta...
Intervento della Polizia di Stato dopo una segnalazione al 112: l’uomo, in stato di alterazione...
Trenitalia ha riconosciuto il disagio subito dai passeggeri, ma ha anche sottolineato che l’episodio evidenzia...

Altre notizie