Bastia Umbra, lite finisce a pugni in faccia, ma la Polizia trova anche marijuana in casa

Un uomo del 1972 l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi sono intervenuti a Bastia Umbra, in seguito a una segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza Europeo riguardante una lite. Sul posto, i poliziotti hanno preso contatti con il richiedente, il quale ha riferito di essere stato aggredito da un conoscente, che dopo averlo colpito con pugni al volto, si era dato alla fuga insieme ad alcuni amici.

Dopo aver identificato il presunto aggressore, un cittadino italiano del 1972, gli agenti lo hanno raggiunto presso la sua abitazione. Durante il colloquio con l’uomo, i poliziotti hanno avvertito un forte odore di sostanza stupefacente. Insospettiti, hanno chiesto spiegazioni, e l’uomo, visibilmente nervoso, ha ammesso di possedere alcune piante di marijuana all’interno della casa.

Gli agenti hanno quindi proceduto a una perquisizione domiciliare, durante la quale sono state trovate tre piante di marijuana essiccate, alte circa due metri, un ovulo contenente oltre 4 grammi di marijuana, altri 9 grammi della stessa sostanza in un barattolo, e due piante ancora in vaso situate nel giardino dell’abitazione.

Al termine delle operazioni, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il materiale è stato sequestrato e l’indagine proseguirà per determinare ulteriori responsabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Colto sul fatto mentre nella notte cercava di introdursi in un’abitazione, bloccato dalla Polizia...
Intervento della Polizia di Stato dopo una segnalazione al 112: l’uomo, in stato di alterazione...
La lite, originata da rumori molesti e musica ad alto volume, è degenerata in uno...

Altre notizie