Magione: tre uomini denunciati per ricettazione, spaccio e furto

Deferiti in stato di libertà tre uomini, un 45enne campano, un 42enne marocchino e un 33enne tunisino

I Carabinieri della Stazione di Magione hanno denunciato tre uomini, rispettivamente un 45enne campano, un 42enne di nazionalità marocchina e un 33enne tunisino, tutti con precedenti di polizia, per una serie di reati tra cui ricettazione, detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e furto. L’operazione è scattata dopo che un militare libero dal servizio ha notato un veicolo sospetto con a bordo i tre soggetti e ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Dai primi accertamenti è emerso che il veicolo, guidato dal 45enne italiano, era stato rubato a Perugia lo scorso luglio. I tre uomini sono stati accompagnati in caserma per ulteriori verifiche. Durante queste indagini, si è scoperto che il cittadino marocchino era inottemperante a un provvedimento di espulsione emesso a giugno e, inoltre, nascondeva sulla sua persona sei dosi di eroina per un totale di quattro grammi.

Il 33enne tunisino è stato identificato come il presunto autore del furto di una bicicletta del valore di 3000 euro, avvenuto la settimana scorsa all’esterno di un esercizio commerciale di Magione. La sua identificazione è avvenuta grazie alle prove raccolte durante la denuncia della vittima e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Al termine delle attività investigative, i tre uomini sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per i reati di ricettazione, spaccio di droga e furto. Il veicolo rubato è stato restituito al legittimo proprietario, mentre la droga sequestrata è stata confiscata dalle autorità.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gesto di vicinanza e umanità per gli anziani ospiti della residenza di Città di...
Un 45enne cileno colto in flagrante mentre appiccava il fuoco lungo la SP 380: fiamme...
I Carabinieri hanno individuato il responsabile grazie a telecamere e testimonianze: la vittima, una 79enne,...

Altre notizie