Incidente a Spoleto sulla Flaminia: due feriti gravi trasferiti in codice rosso

Lunedì mattina, un grave incidente stradale si è verificato alle porte Nord di Spoleto, lungo la Flaminia

Un violento tamponamento ha avuto luogo lunedì mattina sulla Flaminia, nei pressi dell’area di rifornimento Tamoil, in direzione Foligno. L’incidente ha coinvolto una station wagon e una berlina, con cinque persone rimaste ferite. Secondo le prime informazioni, due dei feriti, un uomo e una donna, sono stati trasportati rispettivamente agli ospedali di Terni e Spoleto in codice rosso a causa della gravità delle loro condizioni.

L’uomo è stato estratto dalle lamiere di una delle vetture dai vigili del fuoco, e a causa delle gravi lesioni subite, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasferito all’ospedale di Terni. La donna, anch’essa in codice rosso, è stata trasportata in ambulanza al San Matteo degli Infermi di Spoleto.

Altre due persone coinvolte nell’incidente hanno riportato ferite lievi e sono state trasferite al nosocomio di Spoleto con codici verdi. Non è ancora chiaro se la quinta persona abbia rifiutato il trasporto in ospedale, limitandosi a ricevere le prime cure direttamente sul luogo dell’incidente.

A causa dell’incidente, la statale Flaminia è stata temporaneamente chiusa nel punto dello schianto. Tuttavia, la viabilità non è stata completamente interrotta, grazie alle forze dell’ordine che hanno deviato il traffico nell’area di servizio per aggirare il luogo dell’incidente, dove sono in corso i rilievi.

In azione anche l’elicottero Drago VF 63  che ha ritrovato un’altra persona che ora viene trasportata direttamente al Santa Maria di Perugia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gesto di vicinanza e umanità per gli anziani ospiti della residenza di Città di...
Un albero caduto interrompe la linea elettrica: passeggeri evacuati in sicurezza grazie all’intervento coordinato dei...
Carabinieri in campo tra turismo, viabilità e prevenzione dei reati durante le festività estive...

Altre notizie