Ponte San Giovanni: tenta di scappare con un’auto rubata

Fermato un trentaquattrenne albanese che non ha ottemperato al divieto di rientro sul territorio italiano.Inoltre, è stato segnalato alla Prefettura locale come assuntore di stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni hanno arrestato un 34enne di nazionalità albanese, già espulso dal territorio italiano, che ha fatto rientro senza autorizzazione. L’uomo, senza fissa dimora e con numerosi precedenti di polizia, è stato intercettato alla guida di un veicolo a forte velocità nelle vie cittadine.

Dopo un breve inseguimento, i militari sono riusciti a bloccare il veicolo. Le verifiche hanno rivelato che l’auto, con telaio contraffatto e targhe clonate, era stata rubata a Casoria (NA) pochi giorni prima. Durante la perquisizione personale, il fermato è stato trovato in possesso di una dose di cocaina nascosta sulla persona.

Il 34enne è stato arrestato per inosservanza del provvedimento di espulsione e deferito alla Procura della Repubblica di Perugia per riciclaggio dell’auto rubata, che è stata poi restituita al legittimo proprietario. Inoltre, è stato segnalato alla Prefettura locale come assuntore di stupefacenti.

Dopo la convalida dell’arresto, il Tribunale di Perugia ha imposto all’uomo l’obbligo di dimora nel capoluogo con il divieto di uscire durante le ore notturne. Le indagini proseguono per accertare ulteriori responsabilità e connessioni con altri reati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sindaco di Città di Castello premia con un riconoscimento ufficiale il gesto di coraggio...
Il giovane, cittadino tunisino residente a Città di Castello, era stato trattenuto per verifiche a...
Un 45enne cileno colto in flagrante mentre appiccava il fuoco lungo la SP 380: fiamme...

Altre notizie