Fugge da casa con la figlia di 18 mesi: ansia per una madre quattordicenne, ritrovata nel pomeriggio

Fortunatamente, alle ore 1640 circa, la minorenne e la sua bambina sono state ritrovate nelle immediate vicinanze della loro abitazione, in buone condizioni di salute.

Momenti di tensione a Perugia ma a lieto fine. E’infatti durata poche ore la fuga di una madre appena quattordicenne con la sua bambina di 18 mesi.  L’attività di riecerca era scattata a seguito di una segnalazione nella zona di Fontivegge – Madonna Alta,

La Polizia di Stato, coadiuvata da personale specializzato TAS dei vigili del fuoco, ha istituito un Centro Operativo presso la Questura di Perugia. Per ampliare le ricerche, sono stati inviati da Roma, a bordo di un velivolo dei vigili del fuoco, due operatori SAPR dotati di dispositivi in grado di individuare il segnale telefonico.

Parallelamente, è stato attivato un tavolo tecnico in Prefettura presieduto dal vicario del Prefetto, con la partecipazione della Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Provinciale, Guardia di Finanza, 118, Comune di Perugia e Protezione Civile, per coordinare le operazioni. Fortunatamente, alle ore 1640 circa, la minorenne e la sua bambina sono state ritrovate nelle immediate vicinanze della loro abitazione, in buone condizioni di salute.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gesto di vicinanza e umanità per gli anziani ospiti della residenza di Città di...
Un albero caduto interrompe la linea elettrica: passeggeri evacuati in sicurezza grazie all’intervento coordinato dei...
Carabinieri in campo tra turismo, viabilità e prevenzione dei reati durante le festività estive...

Altre notizie